La nostra storia
La nostra storia significa Famiglia. Nel 1968 Piergiorgio, padre di Stefano e nonno di Kevin, diventa fornaio e continua a sperimentare la sua passione nel quartiere di Milano Rogoredo...e cosi grazie alla sua dedizione e all'aiuto della sua cara moglie Pierina nasce in Via Monte Palombino 4 "La casa del pane".. Già, si chiamava proprio così il nostro Panificio...
Dopo diversi anni, nel 1999 l'attività passa nelle mani dei suoi figli:Stefano e Silvia. Riescono con impegno a mantenere l'attività ai passi con i tempi e con uno sguardo al futuro.
La svolta
La svolta, però, arriva nel 2018 quando il Panificio subisce un forte cambiamento nell'utilizzo di materie prime, restyling del negozio e accentramento nell'attività di 2 figure importanti: Maria, moglie di Stefano e del loro figlio Kevin. Insieme riescono a dare vita passo dopo passo a quello che è oggi il Panificio Frusconi.
-Grazie a queste 2 figure, Stefano dopo diverso tempo riesce a dare massimo valore alla sua innata creatività, rispettando sempre la tradizione di famiglia .
-Maria è riuscita , grazie alle sue qualità, a portare leggerezza, cordialità con il cliente e un tocco di freschezza all'estetica del negozio.
.Kevin è riuscito, grazie alle sue capacità, a curare e rinnovare l'attività attraverso l'uso dei social network e nuovi servizi disponibili per migliorare in maniera sensibile l'esperienza di ogni cliente.
Oggi il nostro Panificio ha come obiettivo quello di continuare a offrire a ognuno di voi prodotti e servizi di qualità in grado di stupirvi e farvi vivere le parole della nostra iconica frase:
Qualità e sapori veri dal 1968